Dopo il debutto di 2B da NieR: Automata, il cast di Granblue Fantasy Versus: Rising presto si allargherà con altri due personaggi giocabili, ovvero Vane e Beatrix. Oggi Cygames ha pubblicato un trailer che presenta ambo i lottatori e i loro periodi di uscita. Il primo debutterà a inizio aprile, mentre Beatrix sarà disponibile verso la fine di maggio.
Vane è un cavaliere che utilizza un'ascia lunga per eseguire poderosi fendenti a lungo raggio. Inoltre, a delle abilità difensive che permettono di resistere ai colpi in arrivo e avviare dei contrattacchi. Beatrix, invece, è una spadaccina agguerrita caratterizzato da uno stile di gioco aggressivo e la sua arma Embrasque ottiene una potenza maggiore man mano che la situazione si fa più critica.
Entrambi i personaggi fanno parte del Character Pass 1
Sia Vane che Beatrix fanno parte del Character Pass 1 di Granblue Fantasy: Versus Rising venduto separatamente al prezzo di 34,99 euro e incluso nella Deluxe Edition del gioco. In alternativa sarà possibile acquistarli separatamente al prezzo di 7,99 euro cadauno.
Il Character Pass include anche i combattenti bonus Lucilius (già disponibile), 2B (già disponibile) e altri due ancora da svelare che verranno pubblicati traagosto e ottobre 2024. Non sono le uniche novità per i fan del franchise Granblue Fantasy. Infatti, oggi Cygames ha svelato anche le novità in arrivo con gli aggiornamenti di marzo, aprile e maggio di Granblue Fantasy: Relink.