36

GreedFall, vediamo il trailer della storia rilasciato per l'E3 2019

Focus Home Interactive ha rilasciato un nuovo trailer del gioco di ruolo GreedFall, in occasione dell'E3 2019, in cui si parla della storia.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   06/06/2019

In occasione dell'E3 2019, Focus Home Interactive ha rilasciato un nuovo trailer di GreedFall, il nuovo gioco di ruolo di Spiders, in cui si parla della storia del gioco. Lo trovate in testa alla notizia.

In GreedFall il giocatore vestirà i panni di un colono e dovrà scontrarsi con la popolazione locale, protetta da creature sovrannaturali. Come in ogni gioco di ruolo che si rispetti ci saranno molte missioni, risolvibili in vari modi. Ad esempio combattendo, oppure con la diplomazia, o ancora con l'inganno. L'isola di Greedfall si evolverà con il giocatore, ossia le scelte fatte determineranno cambiamenti nei rapporti tra le diverse fazioni presenti.

Nel filmato viene anche enfatizzata la liberà lasciata al giocatore, che potrà scegliere come portare avanti l'avventura in autonomia, e ci viene ricordato che l'uscita di GreedFall è fissata per settembre 2019 su PC, PS4 e Xbox One.

Greedfall Screenshot 8