GRID giocabile alla Gamescom 2019, come anticipa un filmato 3

Codemasters ha annunciato con un breve video di gameplay che GRID, il suo nuovo gioco di corse, sarà giocabile alla Gamescom 2019.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   09/08/2019

Codemasters ha annunciato con un filmato di gameplay che il gioco di corse GRID sarà giocabile alla Gamescom 2019.

GRID sarà presente negli stand di Deep Silver e di Microsoft Xbox, il primo nella Hall 9, il secondo nella Hall 8, per tutta la durata della fiera, ossia dal 20 al 24 agosto 2019. I giocatori si sfideranno contro 400 piloti dell'AI con personalità tutte diverse, incontreranno nemesi e scriveranno le loro storie mentre spingono alcune delle auto più iconiche ai loro limiti.

Chris Smith, il game director di GRID, ha dichiarato in merito che "Il team è stato sorpreso dall'amore e dall'accoglienza positiva che GRID ha ricevuto dal suo annuncio a maggio" aggiungendo che "Siamo così entusiasti di mostrare alla community le nostre gare automobilistiche imprevedibili alla Gamescom. Non vedo davvero l'ora di osservare tutti i giocatori divertirsi con GRID e creare le loro storie, spero di incontrare anche te lì."

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che GRID sarà disponibile per PC, Xbox One e PS4 a partire dall'11 ottobre 2019. A novembre 2019 arriverà anche su Google Stadia. I giocatori che prenoteranno la Ultimate Edition avranno un accesso anticipato di 3 giorni.

GRID ps4

pc  ps4  xone  stadia 

Data di uscita: 11 Ottobre 2019

Prenota su Multiplayer.com a 66,90 €