24

Halo: Reach per PC, nuovo test flight in arrivo: ecco i contenuti

343 Industries ha annunciato che il prossimo test flight dedicato alla versione PC di Halo: Reach è in arrivo, rivelandone i ricchi contenuti: ecco cosa possiamo aspettarci.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   20/10/2019

Halo: Reach sarà protagonista a breve di un nuovo test flight su PC con parecchi contenuti: lo ha annunciato 343 Industries in un post ufficiale.

Gli utenti selezionati per la prova tramite Insider Program potranno sperimentare diverse feature che troveremo nella versione finale del gioco, che fa parte di Halo: The Master Chief Collection, a cominciare dalle missioni Noble Actual e Winter Contingency della campagna.

Si potrà provare il Firefight in stile normale ed eroico sulle mappe di Beachhead, Corvette e Holdout, e naturalmente verrà dato ampio risalto alle modalità multiplayer competitive, con Slayer 2 Vs. 2 sulle mappe di Countdown, Powerhouse e Zealot.

Saranno inoltre presenti anche i 4 Vs. 4 con stipulazioni Slayer, Flag and Bomb, Zone Control, Asset Denial e Action Sack negli stessi scenari e su Tempest, e gli 8 Vs. 8 in forma di Slayer, Flag and Bomb, Zone Control e Asset Denial sulle mappe Tempest, Breakpoint e Ridgeline.

Infine si potrà testare il Team Hardcore di Halo: Reach, con le modalità Slayer e Capture the Flag sulle mappe Countdown e Zealot, nonché l'Invasion mode sulla mappa Breakpoint.