4

One Piece: il capitolo 959 del manga è ora disponibile

Il capitolo 959 del manga di One Piece, intitolato Samurai, è ora disponibile in Giappone: vediamo i primi dettagli disponibili.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   20/10/2019

Dopo un paio di settimane di pausa, il nuovo capitolo del manga di One Piece è nel momento in cui scriviamo finalmente disponibile. Si tratta del capitolo 959 del manga, intitolato Samurai. Non leggete oltre se temete eventuali spoiler.

Ovviamente il capitolo 959 del manga di One Piece è disponibile in questo momento nel solo Giappone, e nel prossimo futuro verrà raccolto in volume e pubblicato anche in Italia. Dal punto di vista narrativo, cominciano ad ingranare gli eventi del terzo atto dell'arco narrativo di Wano, ma ancora effettuando dei salti importanti tra flashback e tempo presente. Qualcosa, infatti, è andato storto durante l'offensiva dei ribelli ed Eiichiro Oda mostra ai lettori finalmente di che cosa si tratta. Non ve lo diremo, ovviamente.

Pare che nei prossimi capitoli del manga di One Piece Eiichiro Oda abbia finalmente intenzione di mostrare il personaggio di Oden, che più di trent'anni fa regnava su Wano (prima dell'arrivo di Orochi e di Kaido). Vi terremo aggiornati circa l'evolversi della vicenda; intanto ricordate che a partire dal 24 ottobre 2019 il film One Piece Stampede sarà finalmente disponibile in Italia.

One Piece Stampede