Questo articolo contiene anticipazioni, parziali spoiler e comunque informazioni inerenti l'episodio 906 dell'anime di One Piece. Non leggete oltre se preferite evitare tutto questo... ma se continuerete nella lettura potrete piacevolmente apprendere un ritorno (parziale) del personaggio di Ace.
Sì, stiamo parlando proprio di Ace Pugno di Fuoco, il fratello di Rufy Cappello di Paglia (protagonista di One Piece). Ma Ace è morto, obietterete voi, e avete anche ragione: infatti nell'episodio 906 dell'anime (per ora andato in onda nel solo Giappone) Ace viene mostrato in un breve flashback della piccola Otama. Siamo sempre nel più vasto contesto dell'Arco Narrativo di Wano, ovviamente.
Qui di seguito vi riportiamo il video di Ace nel'episodio 906 di One Piece. Il coraggioso pirata salvò Otama allo stesso modo in cui, molti anni dopo, avrebbe fatto Rufy. Prima di salutarci ricordiamo che One Piece Stampede debutterà nei cinema italiani entro la fine del mese.
One Piece, un riferimento ad Ace nell'ultimo episodio dell'anime
L'episodio 906 dell'anime di One Piece ha dedicato pochi ma intensi momenti anche al personaggio di Ace Pugno di Fuoco, ecco un breve video.