La Stagione 2 della serie TV di Halo ha il 92% di recensioni positive su Rotten Tomatoes: un gran bel punteggio per lo show live action, che con i nuovi episodi sembra aver recuperato terreno rispetto alla stagione iniziale.
Sebbene i fan vogliano che Master Chief indossi l'elmo nella serie televisiva di Halo e gli showrunner abbiano un'idea differente, pare insomma che qualche ripensamento ci sia stato e la seconda stagione riesca a esprimere meglio il potenziale di un franchise senza dubbio molto popolare.
Le opinioni della stampa
Cosa dicono esattamente le recensioni della Stagione 2 di Halo? Si parla di un'ottima intensità e di presupposti solidi per i primi episodi, pur non sapendo come la storia andrà avanti: per il momento è un giudizio preliminare, quello che è stato espresso dalla stampa.
I miglioramenti rispetto alla prima stagione sono stati sottolineati da diverse testate, sia nella resa delle sequenze d'azione che, soprattutto, nella caratterizzazione dei personaggi e della lore, pur al netto di alcune incertezze.