13

Halo: The Master Chief Collection per PC, i test verranno rinviati?

Brian Jarrard, community manager di Halo, ha detto che i test di Halo: The Master Chief Collection per PC potrebbero slittare rispetto alla finestra di aprile.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   18/04/2019

Halo: The Master Chief Collection dovrebbe essere protagonista questo mese di una sessione di test su PC, ma è possibile che la cosa venga rinviata.

Sebbene infatti l'annuncio di Microsoft parlasse appunto del mese di aprile per verificare le funzionalità di Halo: The Master Chief Collection su PC, il community manager Brian Jarrard ha smorzato gli entusiasmi e messo le mani avanti rispetto a possibili ritardi.

"Sono ancora ottimista riguardo i test ad aprile, ma esiste la possibilità che le cose non vadano come avevamo inizialmente previsto", ha dichiarato Jarrard. Il team di sviluppo sta insomma facendo dei progressi, ma è presto per fornire certezze.

La versione PC di Halo: The Master Chief Collection includerà Halo: Combat Evolved, Halo 2, Halo 3, la campagna di Halo 3: ODST, Halo 4 e Halo: Reach. Ogni titolo verrà pubblicato in maniera indipendente e secondo un ordine cronologico.