18

Il Trono di Spade 8, George Lucas ha collaborato al primo episodio

Georg Lucas, creatore di Star Wars e Indiana Jones, ha collaborato alla realizzazione del primo episodio dell'ottava stagione de Il Trono di Spade.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   18/04/2019

Il Trono di Spade ha visto la collaborazione di George Lucas per la realizzazione del primo episodio dell'ottava stagione, come rivelato nell'interessante dietro le quinte che trovate in testa alla notizia (e che vi suggeriamo ovviamente di evitare nel caso non abbiate ancora visto la puntata).

"Quando abbiamo saputo che George Lucas voleva visitare il set, abbiamo pensato a uno scherzo", ha rivelato il co-creatore de Il Trono di Spade, David Benioff. "Eravamo davvero entusiasti ma al contempo molto nervosi, visto che parliamo appunto di George Lucas."

Nel video si vede Lucas che si aggira per il set, parla con gli attori e la crew, in alcuni momenti affianca il regista David Nutter, che ha trovato la cosa incredibile. Alle prese con Emilia Clarke e Kit Harrington, Lucas ha anche trovato il tempo di scherzare con l'attore, dicendo che non gli importa cosa accadrà al suo personaggio.

Il primo episodio de Il Trono di Spade 8 ha stabilito nuovi record di ascolto, ma a quanto pare è stato anche piratato ben 55 milioni di volte.