6

Hell is Others arriva su Steam in Accesso Anticipato

L'action italiano Hell is Others sta per arrivare in Accesso Anticipato su Steam, tra azione, quotidianità e filosofia.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   18/01/2021

Yonder, lo studio di sviluppo di Red Rope, e Strelka Games hanno annunciato l'arrivo in Accesso Anticipato su Steam di Hell is Others, un simulatore di vita quotidiana action in pixel art con visuale dall'alto e una forte base filosofica (già il titolo richiama a Jean-Paul Sartre), in cui il protagonista, Adam Smithson, è costretto ogni giorno a ripetere le stesse azioni, rinchiuso nel suo appartamento insieme al suo grammofono e alle sue piante. Sarà un piccolo dono, un bonsai di Magnolia contenuto in un vecchio vaso, a cambiare per sempre la sua esistenza. Lo potremo giocare nel corso del 2021, in data ancora da destinarsi.

Pagina Steam di Hell is Others

Leggiamo le caratteristiche essenziali del gioco:

GUARDATI LE SPALLE
Il mondo là fuori è pieno di infide creature. Quelle Cose si muovono come ombre, pattugliano gli angoli delle strade, gli incroci e gli ingressi dei negozi. Non hanno coscienza, ma solo una sete irrefrenabile. Ma i peggiori sono gli Altri, intelligenti quanto pericolosi, farebbero di tutto per un po' di sangue.

PVP
Gli Altri, si muovono sulle tue stesse strade e vogliono le tue stesse cose. Ma Century City non è sufficientemente generosa per entrambi. Disgustosamente ossessionati dal sangue, gli Altri possono essere prede e un attimo dopo predatori. Ti assomigliano molto anche se non vuoi ammetterlo. Dovrai usare tutte le tue capacità e affilare i tuoi sensi se vorrai sconfiggerli.

BLOOD MONEY
Nel mondo da incubo in cui sopravvive Adam, il Sangue non è solo un nutrimento per il suo prezioso bonsai di Magnolia e per ogni altra pianta, ma è anche la base dell'economia: in banca infatti è possibile scambiarlo per denaro contante.

TEMPO DI CRESCERE
Assicurati che le tue piante di proiettili crescano sane e rigogliose, procurati il giusto quantitativo di Sangue. Ci sono tantissime varietà a Century City. Ognuna di loro produce una diversa qualità di proiettile. Migliorando le tue tecniche di coltivazioni avrai grandi soddisfazioni. Solo tempo, pazienza e dedizione ti mostreranno cosa è possibile ottenere in Hell is Others.

COSTRUISCI LA CASA DEI TUOI INCUBI
Espandi l'appartamento di Adam e personalizzalo con nuovi arredi e nuovi oggetti. Una nuova cucina, un frigorifero o un armadio possono farti sentire a casa e essere utilizzati per diversi scopi. In città i commercianti avranno ogni giorno qualcosa di nuovo da proporti. Per il giusto prezzo naturalmente.

CENTURY CITY
Century City cambia ogni volta che la visiti. Sembra un maledetto labirinto vivente. Attenzione a non perderti. Se non torni al sicuro per tempo perderai tutto quello che hai nelle tasche.

Vediamo ora qualche immagine di Hell is Others:

Hell Is Others 08
Hell Is Others 01
Hell Is Others 02
Hell Is Others 03
Hell Is Others 04
Hell Is Others 05
Hell Is Others 06
Hell Is Others 07