14

Hitman 2: ecco i contenuti della Collector's Edition

Una ricca edizione da collezione per Hitman 2

NOTIZIA di Davide Spotti   —   08/06/2018

In seguito alla presentazione ufficiale di ieri sera, IO Interactive e Warner Bros. hanno rivelato i contenuti della Collector's Edition di Hitman 2, che in Nord America sarà commercializzata esclusivamente da GameStop. Rimaniamo in attesa di dettagli per quanto riguarda i nostri territori.

Come si può notare nell'immagine sottostante, in questo caso il gioco sarà incluso in edizione fisica, diversamente dall'edizione per collezionisti che era stata proposta per il precedente capitolo. Gli altri contenuti comprendono una Steelbook esclusiva, un portachiavi a forma di proiettile, due monete, la Rubber Duck dell'Agente 47 e una replica della valigetta in cui è alloggiata la pistola del protagonista. Per quanto riguarda i contenuti digitali, sono inclusi i pass d'espansione 1 e 2, quattro giorni di accesso anticipato rispetto alla release ufficiale e alcuni oggetti esclusivi.

Con Hitman 2 i giocatori partiranno per un'avventura dal respiro internazionale che li condurrà in tante ambientazioni diverse, tra cui Miami, con i suoi colori e tutto il brivido di una corsa motociclistica. Dalle strade più assolate alle foreste pluviali più buie e pericolose, ogni ambientazione nasconde tanti modi diversi di immergersi nelle complessità del gioco.

In Hitman 2, il nuovo capitolo dell'emozionante thriller di spionaggio, i giocatori vestiranno i panni dell'abile Agente 47 e partiranno in missione per dare la caccia all'elusivo Cliente Ombra ed eliminare lui e la sua milizia una volta per tutte. Ma quando 47 scopre la verità sul suo passato, niente sarà più come prima.

Vi ricordiamo che Hitman 2 sarà disponibile dal 13 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Diversamente dal precedente capitolo, non sarà proposto a episodi.

20717D45 854E 4A6C 9C60 6B7D66122F87 Hitman2Ce Q7Lm8K0