0

Ho Mobile: l'offerta da 50GB e minuti illimitati a 6,99 euro per iliad e operatori virtuali disponibile online

Ho Mobile ha deciso di proporre anche nel formato online la propria offerta da 50GB e minuti illimitati contro iliad ed operatori virtuali: ecco tutti i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   04/03/2019

Torniamo a parlarvi della principale offerta di Ho Mobile pensata per gli attuali clienti iliad o di altri operatori virtuali secondari: la promozione da 50GB e minuti illimitati è ora disponibile online, secondo le modalità e le condizioni che vi riportiamo in questo articolo.

Cominciamo dai contenuti dell'offerta targata Ho Mobile, che propone 50 GIGA di internet in 4G basic con velocità fino a 30 Mbps, minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobile e infine anche SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobile; l'offerta propone un prezzo di abbonamento mensile fisso a 6,99 euro per i clienti iliad, Kena e altri MVNO.

Ora che l'offerta Ho Mobile è disponibile anche online sarà sufficiente recarsi sul sito della promozione per completare la procedura direttamente da casa; l'invio della nuova SIM è gratuito. In tutto l'operazione costerà 16,99 euro, che comprendono SIM + attivazione (9,99 euro) e 7 euro della prima ricarica, da cui verrà poi scalato il rinnovo mensile di 6,99 euro.

Ho Mobile Offerta Disponibile Online 1