60

Hogwarts Legacy: preordine Amazon in forte sconto ora su PS5, dopo l'offerta PS4

Hogwarts Legacy è ora in forte offerta in versione PS5 su Amazon: potete eseguire il preordine a prezzo scontato in questo momento.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   08/06/2022

Le offerte Amazon di oggi ci permettono di eseguire il preordine di Hogwarts Legacy a prezzo scontatissimo, in versione PS5. Si tratta di un 34% in meno per la versione PS5. Aggiornamento 10/06/2022: il numero di unità disponibili è terminato, per il momento. Il prezzo pieno per la versione PS5 è 74.90€. Si tratta di un ottimo sconto. Ricordiamo anche che il preorder non ha alcun costo e che può essere annullato in ogni momento prima della spedizione. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon.

Hogwarts Legacy ci porta nel passato della Scuola di Magie e Stregoneria. Voldemort e Harry Potter non sono ancora nati e noi saremo un nuovo studente di Hogwarts dotato di strani poteri magici. Dovremo seguire le lezioni e vivere la vita da studente, ma anche far luce su una strana cospirazione ordina da maghi oscuri.

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

Hogwarts Legacy
Hogwarts Legacy

Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.