0

Horizon Forbidden West: il cosplay di Aloy di opal.ink è premiato anche da Guerrilla Games

Guerrilla Games ha condiviso il cosplay di Aloy da Horizon Forbidden West realizzato da opal.ink, la quale ha vinto un premio al MCM Comic Con.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   23/12/2021

Mancano meno di due mesi all'uscita di Horizon Forbidden West e i videogiocatori non stanno più nella pelle. Anche il mondo del cosplay sta celebrando l'arrivo del nuovo gioco di Guerrilla Games. Ad esempio, opal.ink ha realizzato una propria versione di Aloy e il cosplay ha anche vinto un premio al MCM Comic Con.

Come potete vedere sotto, lo scatto di opal.ink è stato condiviso da Guerrilla Games stessa, che celebra il risultato della cosplayer. Aloy è stata ricreata nel dettaglio, con un costume completo di arco. A fare la differenza è anche l'ambientazione, una zona rocciosa densa di vegetazione, che ricorda alcune ambientazioni del primo gioco. La vittoria del premio è certamente stata meritata.

Se siete fan di Horizon Forbidden West, non dovete perdervi anche altri cosplay celebrati da Guerrilla Games, come il cosplay di Aloy di Shiencosplay⁣. Anche il cosplay di Aloy di Hura è celebrato anche da Guerrilla.

Diteci, cosa ne pensate del cosplay di Aloy realizzato da opal.ink? Il personaggio di Horizon Forbidden West è stato ricreato nel modo migliore, oppure avete visto versioni di qualità superiore?