0

Horizon Zero Dawn: il cosplay di Aloy di Hura è celebrato anche da Guerrilla

Il cosplay di Aloy, protagonista di Horizon Zero Dawn, realizzato da Hura è così bello che viene celebrato anche da Guerrilla Games.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   07/05/2021

Uno dei grandi punti di forza del portfolio PlayStation, nelle ultime generazioni, è il gran numero di gioco esclusivi che puntano tutto sulla narrazione e sui personaggi. Questi ultimi entrano spesso nel cuore degli appassionati. Un ottimo esempio è Aloy, la giovane guerriera di Horizon Zero Dawn che cerca di salvare il mondo e al tempo stesso comprendere le proprie radici. Come spesso accade, cosplayer di tutto il mondo hanno iniziato sin dall'uscita del gioco a ricrearla e, ora, è arrivato il turno di Hura, che ha realizzato un cosplay di Aloy così bello da spingere anche Guerrilla Games - gli sviluppatori - a celebrarlo.

Guerrilla Games ha condiviso sulla propria pagina Instagram il cosplay di Aloy realizzato da Hura che potete vedere poco sotto. Il cosplay è di altissima qualità, dopotutto, soprattutto per quanto riguarda i dettagli del costume e dell'arco, arma principale della protagonista di Horizon Zero Dawn. Aloy tornerà quest'anno su PS4 e su PS5 con il seguito Horizon Forbidden West: ci saranno quindi tanti nuovi cosplay!

Se siete amanti del mondo PlayStation, allora non dovete perdervi il cosplay di Ellie di dvbhebrickmvster, è elogiato anche da Naughty Dog. Anche il cosplay di Ciri di Saiwestwood è meraviglioso. Non perdetevi infine il cosplay di Zelda di Grusha che si rilassa nella sauna.

Diteci, cosa ne pensate di questo cosplay di Aloy realizzato da Hura? La protagonista di Horizon Zero Dawn è stata ricreata alla perfezione, oppure credete che altri sono stati in grado di fare di meglio?