5

HOTAS Warthog con doppia manetta: Black Friday 2021, offerta Amazon per un joystick Thrustmaster

Per il Black Friday 2021, su Amazon è disponibile in offerta un HOTAS Warthog con doppia manetta, un joystick Thrustmaster per PC.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   22/11/2021

Il Black Friday 2021 continua e su Amazon possiamo trovare in offerta un Thrustmaster HOTAS Warthog con Doppia Manetta. Lo sconto è di 138€, ovvero del 28%. Il prezzo pieno indicato da Amazon per questo joystick è 499.99€. Il prezzo effettivo, negli ultimi mesi, era leggermente più basso. Questo joystick, negli anni, è aumentato di valore e quello odierno non è il prezzo più basso di sempre, ma è il prezzo più basso da aprile 2020. Sarà difficile trovarlo di nuovo a un prezzo simile per molto tempo probabilmente. È venduto e spedito da Amazon.

Questo joystick dispone di un totale di 19 pulsanti di azione. È un sistema a doppia manetta. La risoluzione per il joystick è a 16 bit (65536 x 65536 valori), per il sistema a doppia manetta è 14 bit (16384 valori). È un replica dell'Aereo da Attacco U.S. Air Force A-10C. È compatibile con il PC.

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

Thrustmaster HOTAS Warthog con Doppia Manetta
Thrustmaster HOTAS Warthog con Doppia Manetta

Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.