31

Humankind arriva su PS5, PS4, Xbox Series X|S e One, sarà incluso nel Game Pass

Humankind è in dirittura d'arrivo su PS5, PS4, Xbox Series X|S e Xbox One. Ecco la data di uscita, svelata al Summer Game Fest 2022.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   10/06/2022

Sega, Amplitude Studios e Aspyr hanno annunciato le versioni PS5, PS4, Xbox Series X|S e Xbox One di Humankind. Lo strategico arriverà su console il prossimo 4 novembre e al lancio sarà incluso nel catalogo di Xbox Game Pass. L'annuncio è stato accompagnato da un trailer, che trovate qui sopra. Inoltre, il corposo update "Bolivar" e il DLC "Cultures of Latine America" da ora sono disponibili per la versione PC.

Il DLC Cultures of Latine America Include 6 nuove Culture (Caralani, Nazca, Taíno, Inca, Argentini e Cubani), 6 Meraviglie, 9 Popoli indipendenti, 15 Eventi narrativi e più di 30 tracce musicali composte da Arnaud Roy. Potrete visualizzare il trailer di annuncio del DLC qui sotto.

Humankind è il nuovo strategico a turni di Amplitude, autori di Endless Space 1 e 2 e Endless Space. Uno degli elementi cardine di Humankind è la personalizzazione della storia, con la possibilità mescolare 60 culture diverse per creare una civiltà unica. Ognuna di esse è basata su elementi storici, che vanno dall'età del bronzo all'era moderna, ed è caratterizzata da opzioni ed elementi caratteristici.

Allo stesso modo ogni obiettivo raggiunto, scelta morale effettuata o guerra vinta influisce sull'eredità storica della civiltà, dando grande libertà e personalizzazione per scrivere la propria storia della civiltà umana.

Se volete saperne di più, vi suggeriamo di leggere la nostra recensione di Humankind per PC.