4

Hyper Light Breaker ha ora una data di uscita precisa per l'Accesso Anticipato su Steam: manca poco

Hyper Light Breaker è in arrivo su Steam in versione Accesso Anticipato: l'uscita è prevista tra non molto. Vediamo i dettagli della data e sulla durata della versione AA.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   11/12/2024
I personaggi di Hyper Light Breaker
Hyper Light Breaker
Hyper Light Breaker
News Video Immagini

L'editore Arc Games e lo sviluppatore Heart Machine hanno annunciato che il gioco d'azione roguelite Hyper Light Breaker sarà pubblicato in Accesso Anticipato per PC via Steam il 14 gennaio 2025.

Si prevede che il gioco rimarrà in Accesso Anticipato per circa un anno.

Che gioco è Hyper Light Breaker

Ricordiamo che Heart Machine è il team che ha realizzato Hyper Light Drifter and Solar Ash. Con Hyper Light Breaker mira a proporre un gioco cooperativo roguelite ambientato nello stesso universo del suo primo titolo della compagnia. La differenza non è solo nel genere, ma anche nello stile grafico, che passa da una pixel art 2D a un mondo 3D con una storia dinamica. Qui sotto potete vedere un trailer che presenta l'opera.

La descrizione ufficiale del gioco spiega, in traduzione: "Ambientato decenni prima di Drifter, Hyper Light Breaker vi fa assumere il ruolo di un Breaker, un mercenario incaricato di entrare nell'Overgrowth. Utilizzando una combinazione di mosse hack-and-slash frenetici, armi a distanza e gadget, i giocatori possono aspettarsi di combattere ed esplorare una vasta gamma di mondi aperti generati proceduralmente."

"Anche se inizierete il vostro viaggio cercando di aiutare l'insediamento, è chiaro che c'è qualcosa di sinistro in questa terra dimenticata da tempo. Solo attraverso la tenacia e l'esplorazione rigorosa riuscirete a scoprire le oscure verità delle Corone, del Re Abisso e di questo nuovo paesaggio brutale e inquietante. I giocatori possono scegliere di giocare da soli o con gli amici per esplorare mondi aperti, creare nuove costruzioni, sconfiggere le orde e sconfiggere i boss."

Vi ricordiamo che abbiamo provato in anteprima Hyper Light Breaker.