Iconoclasts, annunciata l'edizione fisica per PS4, Nintendo Switch e PS Vita

Il publisher Limited Run Games si occuperà di lanciare l'edizione fisica di Iconoclasts per Nintendo Switch, PS4 e PS Vita a gennaio 2019,

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   27/12/2018
2

Il publisher Limited Run Games ha annunciato che si occuperà di lanciare l'edizione fisica di Iconoclasts per Nintendo Switch, PS4 e PS Vita il 18 gennaio 2019. Sarà acquistabile dal negozio online di Limited Run Games.Insomma, lo splendido platform 2D di Joakim Sandberg, uscito originariamente per PC, troverà anche uno sbocco tradizionale, seppure in forma limitata (Limited Run Games pubblica poche copie dei giochi).

Nella nostra recensione di Iconoclasts abbiamo scritto:
Iconoclasts è un evidente atto d'amore: un'opera di artigianato videoludico che riesce a trasmettere la sua unicità, pur non essendo per nulla originale. Paga un po' i suoi anni di sviluppo, visto che nel frattempo di metroidvania stilisticamente eccellenti ne sono usciti diversi (Owlboy, Hollow Knight, Axiom Verge) e, quindi, è difficile lasciarsi stupire. Del resto ha un design dei livelli e dei puzzle davvero eccezionale, nonché una storia che riserva moltissime sorprese, diventando sempre più cupa con il procedere dell'avventura. Anche gli scontri con i boss sono ingegnosi e, in alcuni casi, memorabili. Insomma, Iconoclasts è piano di qualità che riescono a compensare ampiamente le sue piccole mancanze, quindi non possiamo che consigliarvelo senza grosse riserve.