40

ID@Xbox: 30 demo gratuite per l'evento indie di Xbox, ecco le date

ID@Xbox darà presto il via a un nuovo evento che permetterà di provare 30 demo gratuite di giochi indie. Ecco le date di inizio e fine dell'evento.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   17/06/2022

ID@Xbox ospiterà un altro evento dedicato alle demo gratuite, offerto nell'ambito della promozione Summer Game Fest di Geoff Keighley. A partire dal 21 giugno e fino al 27 giugno, i giocatori potranno mettere le mani su 30 demo di giochi inediti per Xbox Series X|S e Xbox One, secondo quanto indicato da un comunicato di Xbox Wire.

La lista completa sarà annunciata prima del lancio del 21 giugno, ma già ora abbiamo modo di scoprire qualche gioco confermato da Xbox Wire: parliamo di Batora: Lost Haven, Broken Pieces, Severed Steel e Tinykin.

Il comunicato di Wire incoraggiava i giocatori a lasciare un feedback agli sviluppatori di ogni gioco su ciò che piace e non piace, per migliorare l'esperienza prima dell'eventuale pubblicazione di questi titoli.

"Gli sviluppatori vorrebbero sapere cosa ne pensate. Contattateli sui social media o attraverso i loro siti web. Se il gioco vi piace, diteglielo! Se avete delle critiche costruttive, saranno lieti di ascoltare anche quelle", ha dichiarato Wire.

Batora: Lost Haven
Batora: Lost Haven

Xbox ha inoltre sottolineato che queste demo non sono come le loro solite demo, che spesso sono rappresentative del prodotto finale. Si tratta invece di versioni ad accesso anticipato di questi giochi.

Per tutte le novità dell'evento di Xbox del Summer Game Fest, ecco l'elenco degli annunci e dei giochi.