Il Cortocircuito: dalle 16 si parla dei 35 anni di Zelda e dell'inutilità dell'E3

Come ogni venerdì torna Il Cortocircuito: a partire dalle 16 sul nostro canale di Twitch parleremo dei 35 anni di Zelda e dell'inutilità dell'E3.

NOTIZIA di Luca Forte   —   19/02/2021
6

Come ogni venerdì alle 16 torna Il Cortocircuito. Pierpaolo Greco, Alessio Pianesani e Francesco Serino saranno in diretta sul canale Twitch di Multiplayer.it per parlare a ruota libera dei 35 anni di The Legend of Zelda e persino dell'inutilità dell'E3. Non potete mancare!

Come di consueto durante Il Cortocircuito si alterneranno momenti di puro intrattenimento con altri di pura follia. Nel mezzo proveremo a sviscerare alcuni tra gli argomenti più caldi della settimana grazie agli imprevedibili punti di vista dei nostri tre mattatori: Pierpaolo Greco, Alessio Pianesani e Francesco Serino.

La puntata di oggi la puntata sarà semplicemente straordinaria.

Programma del Cortocircuito del 18 febbraio 2021

Il programma de Il Cortocircuito del 18 febbraio 2021.
Il programma de Il Cortocircuito del 18 febbraio 2021.

Gli argomenti principali di oggi saranno due:

  1. The Legend of Zelda - 35 anni di qualità da celebrare - Insieme a Vincenzo Lettera parleremo dell'importanza di questo brand nel mercato odierno e nella storia dei videogiochi. Ne approfitteremo anche per commentare il recente Nintendo Direct. Durante questo segmento annunceremo una speciale iniziativa che speriamo possa piacere agli appassionati
  2. E3 2021 - Ha ancora senso? Cosa succederà agli altri eventi? - Nella seconda parte parleremo con Umberto Moioli dell'edizione di quest'anno dell'E3 anche alla luce delle dichiarazioni di Reggie Fils-Aime sulla sua inutilità. E ne approfitteremo per chiacchierare del futuro degli eventi videoludici alla luce della situazione attuale.

Come sempre, non c'è Il Cortocircuito senza i vostri commenti. Per questo motivo vi esortiamo ad usare la chat di Twitch, i commenti sotto questa notizia o il gruppo Telegram ufficiale di Multiplayer.it per farci sapere come la pensate. In questo gruppo troverete tanti altri appassionati come voi con cui chiacchierare una volta terminata la trasmissione. Durante il Cortocircuito, infatti, Telegram servirà per registrare i vocali che poi faremo sentire durante la live.

Potrete seguire lo streaming all'interno di questa notizia, nel box dedicato o direttamente sul nostro canale Twitch, utilizzando eventualmente l'app ufficiale su iOS e Android.

Registratevi per ricevere le notifiche relative ai nuovi video!