18

Il Cortocircuito di oggi parla di Horizon Forbidden West e di Cyberpunk 2077 versione 1.5

Il Cortocircuito di oggi, live dalle 17:00 alle 18:30, parlerà di nuovo di Horizon Forbidden West e del ritorno di Cyberpunk 2077 con la versione 1.5.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   18/02/2022

Come le piaghe da decubito non curate, torna oggi Il Cortocircuito che sarà live su Twitch dalle 17:00 alle 18:30. Si parlerà di Horizon Forbidden West per PS4 e PS5 e di Cyberpunk 2077 versione 1.5, naturalmente con l'incompetenza tipica che caratterizza la trasmissione.

Parlando di piaghe e incompetenza, in studio ci saranno... ci saranno... oddio, come si chiamano quei tre? Aspettate che telefoniamo. Ah ecco, Ci saranno Pierpaolo Greco, Alessio Pianesani e Francesco Serino. Oh, questi abbiamo e questi vi dovete ciucciare, c'è poco da fare. Magari pensate Il Cortocircuito come il lungo blooper di un porno mai girato, così vi diventerà tollerabile.

Comunque sia i nostri eroi affronteranno temi fondamentali come quello della barba di Aloy, della statua di Aloy, degli alberi piantati grazie ad Aloy e delle versioni PS5 e Xbox Series X di Cyberpunk 2077 programmate da Aloy. "Naturalmente le conclusioni che ne trarremo saranno completamente sballate e inutili per la vostra crescita intellettuale". Questo fa sempre bene ribadirlo.

Naturalmente ci sarà spazio anche per le vostre domande e per i vostri messaggi, che potete inviare in forma scritta od orale, iscrivendovi al nostro gruppo Telegram. Ne trasmetteremo il più possibile in diretta!

Potrete seguire lo streaming all'interno di questa notizia, nel box dedicato o direttamente sul nostro canale Twitch, utilizzando eventualmente l'app ufficiale su iOS e Android. Registratevi per ricevere le notifiche relative ai nuovi video!