0

Il dissipatore Corsair AIO è in offerta su Amazon: puoi acquistarlo al suo minimo storico sulla piattaforma

Su Amazon, oggi, è presente e disponibile una promo che fa calare il pezzo del dissipatore Corsair fino al suo minimo storico sulla piattaforma.

NOTIZIA di Francesco Messina   —   30/01/2026
Dissipatore Corsair

Su Amazon, oggi, è presente e disponibile una promozione sul dissipatore Corsair che viene messo in offerta con uno sconto del 25% ed un prezzo finale d'acquisto di 128,10€, suo minimo storico sulla piattaforma. Puoi acquistarlo direttamente tramite questo link oppure accedi alla pagina del prodotto cliccando sul box qui in basso: Il dissipatore Corsair AIO rappresenta una soluzione all-in-one per CPU, progettata per offrire prestazioni elevate e bassa rumorosità. Grazie all'ecosistema iCUE LINK, questo sistema semplifica la gestione dei cavi e consente un controllo ottimizzato dei componenti collegati, permettendo di realizzare configurazioni più pulite e compatte.

Ulteriori dettagli

Tutti i componenti possono essere connessi in serie tramite i connettori universali, collegati a un'unica porta del controller iCUE LINK System Hub incluso, velocizzando l'assemblaggio e riducendo il disordine dei cavi. Al centro del sistema si trova il motore FlowDrive, una pompa trifase estremamente efficiente che, combinata a una piastra di contatto ad alta precisione, garantisce il massimo trasferimento termico tra CPU e dissipatore.

81Imxf60Xjl Ac Sl1500

Le ventole iCUE LINK RX RGB premontate sono ottimizzate per radiatori, offrendo alto flusso d'aria e pressione statica elevate grazie alla tecnologia AirGuide e ai cuscinetti magnetici a cupola. Il controllo PWM consente di regolare la velocità delle ventole fino a 2.100 giri/min, mentre la modalità Zero RPM permette di fermarle completamente a basse temperature, garantendo un sistema silenzioso quando non serve piena potenza di raffreddamento.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.