5

Immortals: Fenyx Rising: trailer di lancio e video riepilogativo pubblicati online

Ubisoft ha pubblicato due nuovi video di Immortals: Fenyx Rising: uno è il classico trailer di lancio, l'altro è un video riepilogativo delle caratteristiche.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   30/11/2020

Ubisoft ha pubblicato due nuovi video di Immortals: Fenyx Rising: uno è il classico trailer di lancio, mentre l'altro è un video riepilogativo delle caratteristiche del gioco. In entrambi potete vedere delle nuove sequenze di gameplay di questo attraente open world.

Proprio stasera sono uscite le recensioni internazionali di Immortals: Fenyx Rising, risultate altalenanti. Nel caso, leggete anche la nostra recensione, dove Gregori ha scritto:
Immortals Fenyx Rising è stata una grande sorpresa, ve lo abbiamo detto in ogni modo. Siamo certi che il compito di Ubisoft sarà difficile e che la ricezione da parte del pubblico non si rivelerà per nulla semplice. Questo non esclude che il nuovo titolo di Ubisoft Quebec sia riuscito e capace di regalare qualche decina di ore di pure divertimento e sorrisi, condito da una sfida mai frustrante ma non per questo banale. È forse qui che Immortals Fenyx Rising ci ha convinti di più: nella sua attenzione nei confronti del giocatore, evitando di strafare e colpendo nel segno. Il tutto unito ad una campagna colma di ironia ma anche di sottotesti interessanti, capace di parlare ai più piccoli e anche al pubblico più maturo. Crediamo sia fondamentale premiare davvero progetti di questo tipo. Il nostro ruolo è anche quello di provare ad imbrigliare il mercato verso l'estro e la creatività e, in quest'ottica, il lavoro di Ubisoft Quebec è una ventata d'aria fresca in un modo produttivo standardizzato e stantio. Una vera delizia. Premiarla è il minimo che possiamo fare, il resto sta a voi.

Prima di lasciarvi al secondo filmato, vi ricordiamo che Immortals Fenyx Rising sarà disponibile dal 3 dicembre su PC, Xbox One, Xbox Series X e Series S, PS4, PS5 e Stadia.