26

Immortals Fenyx Rising: l'update 1.03 introduce l'Ultra Quality mode su PC

L'update 1.03 di Immortals Fenyx Rising introduce l'Ultra Quality mode su PC, oltre a varie correzioni di problemi emersi recentemente.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   12/12/2020

Ubisoft ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Immortals Fenyx Rising, precisamente l'update 1.03. Questa nuova patch introduce varie novità all'interno del gioco d'azione ispirato a The Legend of Zelda: Breath of the Wild. I giocatori PC, ad esempio, potranno ora impostare la modalità grafica "Ultra Quality". Inoltre, l'update 1.03 introduce varie correzioni alla stabilità del gioco e alle performance su tutte le piattaforme.

Come indicato da Ubisoft, l'Ultra Quality migliora le ombre, l'ambiente e gli effetti. Inoltre, la patch risolve il problema dell'audio mancante su Windows 7 e Windows 8. A questo si somma la possibilità di schivare con il personaggio premendo due volte il tasto direzionale quando si gioca con mouse e tastiera. Come sempre, UPLAY attiverà il download dell'update 1.03 di Immortals Fenyx Rising al prossimo avvio del client.

Ci sono poi una serie di correzioni legate a problemi delle quest. Le attività dei dungeon, ora, non sono più soggette alla difficoltà del gioco. Il feedback delle armi con molteplici elementi del mondo di gioco è stato migliorato. Su Stadia è stata aggiunta un'opzione per impostare la modalità performance o la modalità quality.

Nel complesso, l'esperienza di gioco dovrebbe ora essere migliore su tutte le piattaforme sulle quali è disponibile Immortals Fenyx Rising. Di certo, il gioco di Ubisoft è in una condizione migliore rispetto a Cyberpunk 2077.