1

Indie Forge: Crime O'Clock è lo stilosissimo protagonista della puntata di oggi

Il crimine forse non paga, ma di sicuro arriva puntuale in Crime O'Clock di Bad Seed, il protagonista della puntata di Indie Forge di oggi.

Indie Forge: Crime O'Clock è lo stilosissimo protagonista della puntata di oggi
NOTIZIA di Luca Forte   —   17/11/2022

Oggi scopriremo un nuovo finalista del Red Bull Indie Forge. Si tratta di un gioco dallo stile molto particolare e dal nome altrettanto azzeccato: Crime O'Clock, sviluppato da Bad Seed. Per sapere di cosa si tratta dovrete collegarvi a partire dalle 16 di oggi, sul canale Twitch di Red Bull Italia che potete trovare anche qua sotto:

Crime O'Clock è un gioco di indagine e esplorazione attraverso il tempo, basato sulla meccanica hidden object. Il giocatore è chiamato a risolvere i casi attraverso il tempo, accompagnato da un'IA davvero speciale. Come nella tradizione dei migliori gialli e delle più famose serie tv poliziesche, il giocatore scoprirà che molti casi sono collegati tra loro da una trama orizzontale. Chi c'è dietro tutto questo?

Per scoprirlo e per conoscere gli autori di questo interessante progetto ci sarà il buon Marco Mottura che proverà a scucire a Bad Seed quache segreto intorno allo sviluppo di Crime O'Clock. D'altra parte il team milanese è ormai uno studio veterano del settore, grazie a successi quali Sheep Up o Insidia.

Per scoprirlo non vi resta che collegarvi a partire dalle 16 sul canale Twitch di Red Bull Italia per godervi il quarto dei 5 appuntamenti del Red Bull Indie Forge che ci accompagneranno da qui alla finalissima del 15 dicembre.

Non mancate!