0

Infinity Ward nomina Modern Warfare 2

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   06/02/2009

Non si sa bene di cosa si tratti, ma un certo Modern Warfare 2 è stato nominato dal capo community di Infinity Ward Robert Bowling all'interno del suo blog.
Il messaggio è alquanto sibillino e sembra quasi in codice, come una sorta di comunicazione radio intercettata, ma in esso si legge bene la frase "revisione di alcune comunicazioni radio vocali che abbiamo appena finito di registrare per Modern Warfare 2 oggi".
Sebbene un Call of Duty 6 sia cosa certa già da tempo, non c'è mai stato nessun comunicato ufficiale riguardante un seguito diretto del quarto episodio, quel Modern Warfare che, pur distaccandosi dalla formula tipica della serie, ha saputo attrarre un numero enorme di giocatori che lo reputano superiore anche all'episodio successivo, più canonico. Il fatto che Infinity Ward stia lavorando ad un nuovo Call of Duty rientra nella dinamica alternata dei team Activision impegnati sulla serie di FPS, visto che il quinto capitolo è opera di Treyarch, ma restiamo in attesa di eventuali delucidazioni da parte del publisher sulla possibile esistenza di un Modern Warfare 2.