41

Intergalactic: The Heretic Prophet è il nuovo marchio registrato da Sony Interactive Entertainment

Sony Interactive Entertainment ha registrato un nuovo marchio: Intergalactic: The Heretic Prophet, di cui non si sa nulla.

Intergalactic: The Heretic Prophet è il nuovo marchio registrato da Sony Interactive Entertainment
NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   13/02/2024

Il 12 febbraio Sony Interactive Entertainment ha registrato un nuovo marchio negli Stati Uniti: Intergalactic: The Heretic Prophet, legato al mondo dei videogiochi, come leggibile nella pagina della relativa sul sito dell'uspto (l'ufficio brevetti USA).

Ipotesi

Cosa nasconde la registrazione del marchio?
Cosa nasconde la registrazione del marchio?

Trarre informazioni specifiche dalla registrazione è di fatto impossibile. Gli unici suggerimenti vengono dal titolo stesso, che è sicuramente relativo a un'ambientazione fantascientifica, considerando quell'"Intergalactic".

Rimane da capire chi ci sta lavorando. Che si tratti della tanto chiacchierata nuova proprietà intellettuale di Sony Santa Monica, diretta da Cory Barlog (God of War del 2018), che si vocifera essere di ambientazione fantascientifica? Oppure si tratta della nuova proprietà intellettuale di Naughty Dog? Ancora: che sia uno dei tanti live service in sviluppo presso i PlayStation Studios?

Viste le scarse informazioni, potrebbe trattarsi anche d'altro, considerando anche che Sony non ha alcun gioco annunciato con questo titolo.

Per il resto brancoliamo davvero nel buio, come si suol dire.