iPhone 12, Apple conferma: l'uscita verrà rinviata di alcune settimane 6

L'uscita di iPhone 12 verrà rinviata di alcune settimane: lo ha confermato Apple, dicendo che quest'anno la tradizionale finestra di settembre non potrà essere rispettata.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   31/07/2020

L'uscita di iPhone 12 è stata rinviata di alcune settimane rispetto alla tradizionale finestra di lancio di settembre: lo ha confermato Apple per bocca del CFO Luca Maestri.

Per un rumor iPhone 12 sarà svelato a settembre ma la data di uscita è a ottobre, e le parole di Maestri sembrano appunto ribadire questa impostazione, dovuta naturalmente alla situazione internazionale che ha rallentato i lavori.

Dunque possiamo effettivamente aspettarci il lancio di iPhone 12 a ottobre? Diverse voci puntano verso questa ipotesi, ma per avere delle certezze bisognerà attendere un annuncio ufficiale da parte della casa di Cupertino.

Stando a quel che sappiamo ad oggi, il nuovo smartphone Apple sarà disponibile in quattro differenti modelli, a partire da un display da 5,4 pollici per arrivare ai 6,7 pollici di iPhone 12 Pro Max.

Oltre alle capacità 5G e agli schermi OLED su alcune versioni, verrà inoltre introdotto uno scanner LiDAR simile a quello degli iPad Pro del 2020.