68

iPhone 9: prezzo di lancio confermato da una nuova fonte?

Una nuova fonte torna a parlare del prezzo di lancio di iPhone 9 di Apple, che a questo punto sembrerebbe quasi confermato: i dettagli inediti.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   08/02/2020

Apple mostrerà al mondo, entro presumibilmente la metà di marzo 2020, l'iPhone 9: un nuovo device basato su iOS, ma dalla fascia di prezzo più contenuta e dunque potenzialmente accessibile per un grandissimo numero di consumatori. Ma quanto costerà, questo iPhone 9?

Un primo prezzo trapelato nelle scorse settimane nella rete parlava di 399 dollari come listino iniziale: l'iPhone 9 potrebbe costare esattamente questa cifra, perché nelle ultime ore una nuova fonte ha confermato il tutto. Si tratta di Ming-Chi Kuo, noto e affidabile analista Apple: iPhone 9 avrà un prezzo di 399 dollari, seguendo così anche l'episodio dell'iPhone SE nel 2016; del resto si parlava di recente di un iPhone SE 2. Un report da Fast Company, ancora, dà per certe queste informazioni, rassicurando così chi attende l'annuncio del dispositivo Apple.

Poche le caratteristiche di iPhone 9 ultimamente oggetto di rumor: si parla di un display da 4.7 pollici e di una memoria interna da 64GB, oltre alla presenza di Touch ID.Ma bisognerà attendere la presentazione ufficiale di marzo 2020, solo allora si saprà davvero tutto.

Iphone 9 2