L'attore Jean Reno (Nikita, Leon, I fiumi di porpora), che partecipò al gioco e fu messo anche in copertina si è detto disponibile a tornare in un'eventuale nuova edizione di Onimusha 3.
Dopo anni di silenzio, Capcom è tornata in forze sulla serie Onimusha, che sta tentando di rilanciare in ogni modo, tra edizioni rimasterizzate del primo e del secondo e un capitolo completamente nuovo: Onimusha: Way of the Sword. Naturalmente dopo le riedizioni di Onimusha: Warlords e di Onimusha 2: Samurai's Destiny (quest'ultima ancora non disponibile), molti ritengono che anche Onimusha 3: Demon Siege subirà lo stesso trattamento.
Tornerà?
Onimusha 3: Demon Siege fu pubblicato nell'ormai remoto 2004 e fu acclamato dalla critica e dal pubblico. Jean Reno aveva un ruolo da protagonista, quindi è una presenza essenziale del gioco. VG247 ha contattato l'agente di Reno per saperne di più, ottenendo una risposta secca, ma chiarissima sulla sua disponibilità: "Certamente, Jean sarebbe lieto di riprendere il suo ruolo in Onimusha 3."
Quindi, se Capcom decidesse di rimasterizzare il terzo gioco, avrebbe senso che Reno tornasse a bordo; dopotutto, con la remasterizzazione di Onimusha: Warlords del 2018, l'attore originale Takeshi Kaneshiro è tornato a registrare nuovamente i suoi dialoghi. D'altro canto Onimusha 3 sarebbe un gioco completamente diverso senza il personaggio di Reno o con un attore diverso.