8

Kena Power prorogata: minuti, SMS e 20GB di traffico internet a 5 Euro al mese

Kena ha decido di prorogare la sua offerta Kena Power fino alla fine di Luglio: siamo quindi in tempo per valutare la sua offerta

NOTIZIA di Simone Pettine   —   10/07/2018

Continuano le sfide al ribasso degli operatori mobile italiani, nel tentativo di offrire il pacchetto mensile più conveniente: uno degli ultimi concorrenti ad entrare in scena e adeguarsi alle nuove linee di mercato super convenienti dettate da iliad è Kena Mobile, l'operatore virtuale creato da TIM. E ancora una volta, è il paragone con iliad a guidare l'offerta di un operatore italiano.

Kena Power offre al proprio utente 1000 minuti di chiamate verso tutti, 50 SMS verso tutti e 20GB di traffico internet in 3G (rete TIM): tutto questo al prezzo probabilmente più conveniente presente sul mercato, appena 5 Euro al mese. Bisogna aggiungere poi i 5 Euro previsti per l'attivazione della nuova SIM e altri 5 Euro come primo mese di abbonamento, ma una curiosa iniziativa fa sì che nei Kena Point vicini alle Simbox iliad il costo di attivazione sia stato azzerato.

Certo, ci sono alcuni limiti: per ora la rete Kena non supporta il 4G e si tratta pur sempre di un operatore virtuale, con tutti i limiti del caso; d'altra parte tutti i nuovi clienti, con o senza portabilità, possono richiedere l'attivazione dell'offerta su una nuova SIM Kena, anche chi fa già parte della famiglia Kena Mobile. Nel momento in cui scriviamo è stata confermata la proroga dell'offerta fino alla fine di Luglio 2018.

Kena Mobile 2