16

Redout è ancora previsto in arrivo su Switch e sta per giungere un annuncio importante

Nessun problema sul fronte di Redout per Switch assicurano gli sviluppatori: il gioco è in arrivo

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   10/07/2018

Sono state sollevate varie questioni sullo stato di salute della versione Switch di Redout, considerando che era emersa in queste ore la voce di corridoio sulla cancellazione delle prenotazioni da parte di Amazon.

Gli sviluppatori hanno però smentito la presenza di qualsiasi problema, confermando che il gioco è ancora in sviluppo su Nintendo Switch e anzi riferendo che è previsto nei prossimi giorni un annuncio particolarmente importante e da seguire per chiunque sia interessato al gioco. Redout è dunque in arrivo su Nintendo Switch, conferma il team italiano 34BigThings, e le buone notizie sembrano destinate a continuare nel prossimo periodo, anche se non sappiamo ancora di cosa si tratti di preciso.

Redout è un ottimo gioco di corse futuristico che ricorda lo stile di WipEout e F-Zero, con navette estremamente veloci fluttanti su tracciati contorti e spettacolari, con la possibilità di sfruttare power-up ma anche la necessità di controllare al meglio i veicoli e conoscere le piste per prevalere sugli avversari.