Indivisible: teaser dell'introduzione animata da parte di Trigger e Titmouse 6

Un breve assaggio dell'introduzione animata di Indivisible, affidata alle esperte mani di Trigger e Titmouse

VIDEO di Giorgio Melani   —   10/07/2018

È chiaro che Lab Zero Games stia investendo molto su Indivisible, come dimostrano i materiali pubblicati finora e l'ambizione del progetto che giunge dopo i successi della serie Skullgirls per il team indipendente.

Ulteriore segno di questa passione infusa nel progetto è anche l'introduzione animata elaborata per la versione definitiva del gioco, affidata addirittura a Titmouse (Avatar: The Last Airbender, Nick Kroll's Big Mouth per Netflix), celebre studio di animazione vincitore del Premio Emmy e al leggendario studio anime TRIGGER (Little Witch Academia), il tutto accompagnato dalle musiche di Hiroki Kikuta (Secret of Mana, Soul Calibur V).

Ne vediamo qui un breve assaggio, un teaser di poco più di 30 secondi, che serve soprattutto ad introdurre lo stile grafico e l'atmosfera generale. Il video completo, diretto da Yoh Yoshinari (Neon Genesis Evangelion, Little Witch Academia), verrà incluso nel gioco come filmato introduttivo e permetterà ai giocatori di fare la conoscenza della protagonista Ajna e del caratteristico mondo fantasy di Indivisible, ispirato da varie culture e mitologie.

Indivisible è attualmente in fase di sviluppo per Nintendo Switch, PlayStation 4, PC Steam e Xbox One e verrà pubblicato da 505 Games nella prima metà del 2019.

Indivisible pc

pc  ps4  xone  nsw 

Data di uscita: 2019

Acquista su Steam