14

King of Seas: data d'uscita ufficiale annunciata con un trailer

3DClouds ha annunciato la data d'uscita ufficiale di King of Seas, gioco di ruolo d'azione ambientato in un mondo pieno di pirati.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   14/01/2021

King of Seas ha una data d'uscita ufficiale: il 18 febbraio 2020. 3DClouds ne ha dato l'annuncio pubblicando un nuovo trailer di gioco, che trovate in testa alla notizia. Lo potremo giocare su PC, Xbox One, PS4 e Nintendo Switch.

Se volete più informazioni, leggete il nostro recente provato di King of Seas.

Leggiamo anche la descrizione ufficiale del gioco:

King of Seas è Gioco di Ruolo d'azione ambientato in un mondo piratesco procedurale. Dovrai lottare per riconquistare quanto tolto da un feroce complotto: un'avventura epica ti attende in un mondo fantastico, costellato da combattimenti, isole sperdute e tesori. Un universo ricco di personaggi strabilianti e missioni mozzafiato che ti terrà ancorato mentre lotti per diventare il re di tutti i pirati.

Ecco l'elenco delle caratteristiche principali di King of Seas:

Storia: Una serie di quest che ti guideranno alla scoperta dei bizzarri personaggi del nostro mondo, con divertenti dialoghi pronti a guidarti in un'epica avventura.
Generazione Procedurale: Tuffati in un mondo lussureggiante, generato proceduralmente per rinfrescare la meccanica di esplorazione ad ogni nuova partita.
Mondo dinamico: Il mondo reagisce in maniera viva alle tue azioni, cambiano le rotte navali e ad ogni insediamento conquistato la difficoltà si adatta per darti sempre del filo da torcere.
Mappa: Una nebbia fitta ti impedirà di andare a colpo sicuro verso gli obiettivi, non vorrai mica perdere il gusto dell'esplorazione!?
Sistema di navigazione: Gli effetti atmosferici influenzano il gameplay. Naviga nella tempesta a tuo rischio e pericolo, sfuggi ai nemici e ricordati sempre di tenere sotto controllo il vento durante i combattimenti. La strategia parte da qui.
Personalizzazione della nave: Cinque tipologie di navi altamente personalizzabili tramite un sistema di equipaggiamento e abilità. Come in ogni vero gioco di ruolo che si rispetti!
Sistema di combattimento: Non solo cannonate e strategia ma anche velocità e spettacolarità, grazie ad un set di oltre 20 abilità tra cui scegliere e tre rami di talenti per aderire a qualsiasi stile di gioco.