12

Kingdom Hearts 3, da Disney un trailer fatto di emoji e pieno di spoiler

Disney ha pubblicato un trailer di Kingdom Hearts 3 davvero particolarissimo, visto che è fatto completamente usando delle emoji ed è pieno di spoiler.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   09/02/2019

Disney, non Square Enix, ha pubblicato un trailer celebrativo di Kingdom Hearts 3 fatto completamente con delle emoji e purtroppo pieno di spoiler. Sì, avete capito bene. Dall'inizio alla fine del video vedrete i personaggi del gioco trasformati in simpatiche faccine che saltano per lo schermo di uno smartphone.

Come già accennato, il filmato contiene degli spoiler su Kingdom Hearts 3, quindi guardatelo solo se non vi importa nulla di avere qualche anticipazione o se avete già finito il gioco. Tutti gli altri possono ripassare in un secondo momento o dimenticare l'esistenza del filmato.

Per il resto vi ricordiamo che Kingdom Hearts III è disponibile per Xbox One e PS4. Se vi interessa saperne di più leggete la nostra recensione di Kingdom Hearts 3. Si parla dell'arrivo del gioco su altre piattaforme, tra le quali Nintendo Switch, ma per ora non c'è niente di confermato.