17

Kingdom Hearts 3, Sora potrà farsi dei selfie

In onore al pubblico moderno, Sora in Kingdom Hearts 3 potrà farsi dei selfie, come mostra una nuova galleria d'immagini.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   18/01/2019

Mancano pochi giorni e finalmente Kingdom Hearts 3 arriverà sul mercato. Square Enix nel frattempo ha pubblicato una nuova serie di immagini, che mostrano alcuni aspetti del gioco. In particolare l'attenzione è finita su alcune immagini che mostrano Sora intento a farsi dei selfie. Si tratta evidentemente di una strizzata d'occhio al pubblico più giovane, quello che vive di pane e smartphone.

Altre immagini mostrano il topo Remy di Ratatouille insieme a Sora e ad altri personaggi, mentre altre ancora mostrano alcuni dei mini giochi integrati nel gameplay. Infine, ci sono immagini con i loghi dei mondi Disney inclusi in Kingdom Hearts 3, otto in totale (potrebbero essercene comunque degli altri non annunciati).

Come sempre abbiamo raccolto le immagini in una comoda galleria che potete trovare in fondo alla notizia. Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Kingdom Hearts 3 uscirà il 29 gennaio per PS4 e Xbox One.