14

Kingdom Under Fire 2, periodo di uscita e nuovo trailer

Kingdom Under Fire 2 torna a mostrarsi in trailer e ha finalmente un periodo di uscita più definito in occidente, dove arriverà a novembre 2019 su PC.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   21/08/2019

Si torna infine a parlare di Kingdom Under Fire 2, con un periodo di uscita più definito e un nuovo trailer che mostra nuovi scorci del gioco.

La storia di Kingdom Under Fire 2 è lunga e travagliata: annunciato per la prima volta nel 2008, addirittura undici anni fa, il gioco doveva rappresentare un'evoluzione dell'ottimo primo capitolo in grado di recuperarne le caratteristiche fondamentali trasportandole però in un ambito online. In sostanza, Kingdom Under Fire 2 mischia elementi di strategico in tempo reale, action RPG e MMO in un misto ad ambientazione fantasy medievale.

Sviluppato da Gameforge e Blueside, Kingdom Under Fire 2 è infine in dirittura d'arrivo: la data di uscita non è ancora stata fissata precisamente ma è prevista all'interno di novembre 2019. Il prezzo previsto è di 29,99 dollari per l'Hero Package, 49,99 dollari per l'Emperor Package e 99,99 dollari per il War God Package. La differenza tra la varie edizioni è data da diversi oggetti e bonus in-game, oltre a valuta da spendere nel gioco.

Kingdom Under Fire 2 è ambientato 50 anni dopo gli eventi di Kingdom Under Fire: The Crusaders e contiene un'ampia campagna che può essere giocata in single player o in multiplayer online, comprendente tre fazioni in lotta tra loro per il controllo della terra di Bersia: Allenza Umana, Dark Legion e Encablossians.

Kingdom Under Fire 2, periodo di uscita e nuovo trailer