42

Klonoa Phantasy Reverie Series: trailer annuncia il lancio della raccolta rimasterizzata

Bandai Namco ha pubblicato un trailer per annunciare il lancio di Klonoa Phantasy Reverie Series, raccolta che rimasterizza alcuni capitoli del gioco.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   07/07/2022

Klonoa Phantasy Reverie Series è disponibile da oggi per Xbox One, Xbox Series X e S, PS4, PS5 e Nintendo Switch, come ci ricorda il trailer di lancio. La versione PC sarà invece disponibile a partire da domani 8 luglio 2022 su Steam.

Klonoa Phantasy Reverie Series è una raccolta formata dalle versioni rimasterizzate di due giochi: Klonoa: Door to Phantomile, uscito originariamente su PlayStation, e Klonoa 2: Lunatea's Veil uscito su PlayStation 2. Entrambi i giochi sono stati migliorati dal punto di vista grafico, con nuovo modelli per i personaggi, gli scenari e i boss. Rifatto anche il sistema di illuminazione, ora molto più moderno.

Entrambi i titoli supportano la modalità cooperativa per due giocatori e sono stati aggiunti vari livelli di difficoltà. I nuovi giocatori, o semplicemente quelli che non vogliono una sfida troppo ardua, possono scegliere la modalità facile, che fornisce più salute, vite infinite e una riduzione dei danni subiti. Naturalmente tutti gli altri potranno giocare al livello di difficoltà normale.