0

Le Bizzarre Avventure di Jojo: il cosplay di Yasuho di nymphahri

Yasuho è uno dei personaggi più amati de Le Bizzarre Avventure di Jojo e il cosplay di nymphahri le rende assolutamente onore.

NOTIZIA di Luca Forte   —   30/06/2021

Yasuho è uno dei personaggi più amati delle ultime serie de Le Bizzarre Avventure di Jojo. Il cosplay di nymphahri, realizzato tra le splendide strade di Lucca, rende assolutamente onore a questa stilosa eroina.

Yasuho è una studentessa apparentemente ordinaria che trova Josuke Higashikata sulla costa di Morioh. I due diventano immediatamente alleati e anzi Josuke dimostrerà presto interesse per Yasuho. Il suo Stand si chiama Paisley Park e le serve per indagare sui misteri della città.

Nel suo cosplay nymphahri replica fedelmente il vestito e i colori della ragazza, provando persino ad imitare le pose plastiche che Hirohiko Araki solitamente dona a tutti i suoi personaggi. Il risultato è eccellente ed è in grado di dare vita alla simpatica eroina.

Nel caso in cui siate alla ricerca di altri cosplay, vi consigliamo il cosplay di 2B di Nier Automata realizzato da alco.loli.