2

Le Pagani sfrecciano su Lords Mobile per festeggiare gli otto anni dello strategico mobile e PC

Per festeggiare nel miglior modo possibile gli otto anni di Lords Mobile la compagnia ha avviato una collaborazione con le stilose hypercar Pagani.

Le Pagani sfrecciano su Lords Mobile per festeggiare gli otto anni dello strategico mobile e PC
NOTIZIA di Multiplayer.it   —   19/02/2024

Sono già passati 8 anni da quando il gioco di strategia multiplayer in tempo reale Lords Mobile è sbarcato sui dispositivi mobile. Un evento che va festeggiato nel migliore dei modi, magari con una collaborazione con un marchio che sprizza stile e potenza da tutti i pori. Come per esempio Pagani, il celebre creatore di hypercar con sede a Modena.

Per festeggiare questo anniversario, Lords Mobile offre 1 mese di eventi di collaborazione con il prestigioso marchio italiano. In altre parole la potenza e la modernità delle hypercar Pagani arrivano nei Regni di Athena per offrire ai giocatori esperienze sgommanti e intense.

Gli eventi

Le Pagani in Lords Mobile
Le Pagani in Lords Mobile

Gli sviluppatori di IGG hanno pensato a una serie di eventi individuali e collaborativi (Gilde) per questo anniversario. Per esempio bisognerà completare le sfide attraversando un tabellone con la Zonda F Coupé e per guadagna Monete Evento da riscattare per i regali nel negozio.

Negli eventi della collaborazione con Pagani e dell'anniversario, i giocatori potranno ottenere:

  1. Contenuti di gioco limitati ed esclusivi: Skin Castello [basata sulla Zonda F Coupé], Skin Leader, nuovi Artefatti, emote, avatar e altro ancora.
  2. Premi fisici: smartphone, tablet, smartwatch, buoni regali Amazon e altro ancora.

Poi c'è l'evento Puzzle di Pagani, che dà l'opportunità di vincere il Pacco Velocità. A differenza di altri premi, il Pacco Velocità contiene un paio di Auricolari Bluetooth personalizzati Lords Mobile x BOSE, una Statuetta di Custode, un Set di Tastiera e Mouse di Lords Mobile, uno Spazzolino Elettrico Lords Mobile x Soocas e una Power bank Lords Mobile x Anker.

Saranno tanti i premi i palio per l'evento Lords Mobile X Pagani
Saranno tanti i premi i palio per l'evento Lords Mobile X Pagani

Ma non è finita qui. In questa collaborazione, IGG vuole anche battere il Guinness dei Primati! In questi giorni, infatti, i giocatori potranno partecipare alla creazione di un'opera d'arte per l'immagine ASCII online con il maggior numero di partecipanti.

IGG è alla ricerca di oltre 80.000 Sovrani e Regine per presentare l'opera d'arte per l'anniversario nel tentativo di battere il record per il "Maggior numero di contributi a un'immagine ASCII online". Una volta completata l'opera, i primi 20 giocatori nelle sfide dell'anniversario vinceranno un libro d'arte in edizione limitata che commemora l'impresa, oltre ad altri fantastici premi.

A tutti coloro che fossero interessati all'iniziativa o a vincere questi premi ricordiamo che Lords Mobile è scaricabile gratuitamente su App Store, Google Play, Steam o su PC (tramite il sito ufficiale del gioco).