18

Legend of Mana: data di uscita e trailer dall'E3 2021 per PS4, PC e Switch

Data di uscita e trailer dall'E3 2021 per PS4, PC e Switch di Legend of Mana, il rifacimento del classico JRPG.

NOTIZIA di Luca Forte   —   13/06/2021

Durante la presentazione di Square Enix dell'E3 2021, il colosso giapponese ha annunciato la data di uscita e il trailer per PS4, PC e Nintendo Switch. Il rifacimento di questo classico JRPG arriverà il 24 giugno 2021 su PC Steam, Nintendo Switch.

Parti per un'avventura alla ricerca del Mana Tree visto in sogno, prima di scoprire che... la mappa del mondo è vuota! Durante i tuoi viaggi otterrai manufatti speciali da piazzare dove vuoi sulla mappa per dare vita a città e dungeon e far proseguire la storia.

Legend of Mana è la rimasterizzazione HD di Legend of Mana. Nel gioco bisognerà scorire un cast di variopinti personaggi, usare il sistema "Land Make" per costruire la mappa del mondo e affronta temibili mostri nel vivace mondo di Fa'Diel.

Legend of Mana sarà disponibile in formato digitale al prezzo di €29.99 per Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC (STEAM) dal 24 giugno. I giocatori che acquisteranno Legend of Mana prima del 23 luglio riceveranno una ricompensa per l'acquisto iniziale che includerà dieci avatar e un tema personalizzato di Legend of Mana per PlayStation 4 o uno sfondo di Legend of Mana per PC (STEAM).

Cosa ve ne pare?