15

Marvel's Guardians of the Galaxy, video di gameplay per l'E3 2021

Marvel's Guardians of the Galaxy è stato mostrato con un video di gameplay durante la conferenza Square Enix all'E3 2021: ecco il gioco in azione.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   13/06/2021

Marvel's Guardians of the Galaxy è stato mostrato con un lungo e interessante video di gameplay durante la conferenza di Square Enix all'E3 2021.

Annunciato proprio stasera, Marvel's Guardians of the Galaxy concretizza la visione dei Guardiani della Galassia di Eidos Montreal, similmente a quanto fatto da Square Enix con Marvel's Avengers.

Nel gioco controlleremo Peter Quill, in arte Star-Lord, ma potremo gestire strategicamente i nostri compagni di squadra all'occorrenza, sfruttando le loro abilità speciali in battaglia.

Marvel's Guardians of the Galaxy, la squadra al completo.
Marvel's Guardians of the Galaxy, la squadra al completo.

Non è tutto: ci troveremo spesso e volentieri a prendere decisioni che potranno avere un effetto concreto sulla progressione dell'avventura, andando ad esempio a cambiare la formazione del gruppo.

Di certo gli sviluppatori hanno creato un mix fra i personaggi della saga cinematografica e quelli dei comics, al fine di ottenere un compromesso di qualità con il meglio dei due mondi, una scrittura brillante e tanta azione.