Riot Games ha annunciato la disponibilità della patch 0.9.0 di Legends of Runeterra, che modifica diversi aspetti del gioco, aggiornando le carte dalle beta pubblico. In particolare sono stati ritoccati i PE e le ricompense delle Spedizioni, come illustrato nel video che trovate in testa alla notizia.
Gli sviluppatori hanno anche ascoltato alcune richieste dei giocatori in merito all'interfaccia di gioco e hanno iniziato a modificarla seguendo alcune delle indicazioni ricevute. Quindi aspettiamo altre novità con le prossime patch di Legends of Runeterra.
Nel corso della beta abbiamo pensato a come rendere il gioco più svelto e reattivo, e ci siamo resi conto di poter migliorare la durata di alcune animazioni. Ovviamente vogliamo che il nostro gioco sia un'esperienza piacevole anche a livello visivo, a patto però che gli effetti grafici non risultino eccessivi al punto di rallentare le partite. Nelle prossime patch accelereremo le animazioni e aumenteremo la libertà di eseguire mosse senza essere bloccati dalle animazioni in corso.
Se volete conoscere tutte le modifiche apportate a Legends of Runeterra dalla patch 0.9.0, vi rimandiamo alla lunga nota di rilascio ufficiale.