1

LEGO DC Super-Villains, il trailer di lancio

Vediamo il trailer di lancio di LEGO DC Super-Villains, che mostra la versione finale del gioco in azione.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   11/10/2018

Warner Bros. Interactive, TT Games, il LEGO Group e DC Entertainment hanno pubblicato il trailer di lancio di LEGO DC Super-Villains, nuovo titolo della serie LEGO che sarà disponibile in Italia a partire dal 19 ottobre 2018.

Ansiosi di sapere chi dei quattro abbia premuto il tasto 'pubblica', vi invitiamo a guardare il filmato, che si trova in testa alla notizia, per vedere delle brevi sequenze di gameplay tratte dalla versione finale di LEGO DC Super-Villains. Come sarebbe vivere in un mondo senza supereroi? La risposta nel video o affacciandovi dalla finestra.

Come recita il comunicato stampa ufficiale: per la prima volta in un gioco LEGO i giocatori avranno la possibilità di scatenare il loro lato peggiore creando il proprio super cattivo interamente personalizzabile con tanto di specifici super poteri.

Leggiamo anche un breve riepilogo della trama di LEGO DC Super-Villains:
In LEGO DC Super-Villains, la Justice League è scomparsa lasciando la protezione della Terra nelle mani di un nuovo gruppo di supereroi provenienti da un universo parallelo autoproclamatisi 'Justice Syndicate'. Tuttavia i leggendari super cattivi DC tra cui il Joker, Harley Quinn, Lex Luthor, Deathstroke, Killer Frost e moltissimi altri scoprono che il Justice Syndacate potrebbe non essere così eroico come afferma di essere. Guidata dal super cattivo personalizzabile di ciascun giocatore questa squadra di disadattati delinquenti dovrà unire le proprie forze per fermare questi falsi supereroi e salvare il mondo... così lo potranno finalmente essi stessi dominare.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che LEGO DC Super-Villains sarà lanciato il 19 ottobre 2018 pr PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

LEGO DC Super-Villains, il trailer di lancio