Lenovo ha annunciato che sarà Technology Partner della PG Arena (Padiglione 20) alla Milan Games Week 2022. Offrirà quindi i suoi Lenovo Legion a tutti i pro-player che si sfideranno sul main stage della PG Arena.
La comunicazione ufficiale recita: "Lenovo, brand globale di tecnologia, e PG ESports, il tournament organizer numero uno in Italia, annunciano oggi un accordo esclusivo di partnership in occasione della Milano Games Week 2022. Dal 25 al 27 novembre, Lenovo Legion sarà Technology Partner della PG Arena (Padiglione 20) e protagonista delle iniziative dedicate a tutti gli appassionati di gaming e ai fan di Lenovo Legion presenti a Milano Rho Fiera."
"Come parte della collaborazione, Lenovo metterà a disposizione il suo potente portfolio gaming Lenovo Legion, conosciuto per essere "Stylish Outside. Savage Inside", a tutti i pro-player che si sfideranno sul main stage della PG Arena fino alla finale dell'Italian Cup di Rainbow Six Siege, che si terrà venerdì 25 novembre. Inoltre, il brand Lenovo Legion sarà protagonista di una serie di iniziative di branded content per ingaggiare gli ospiti della Milano Games Week, tra cui una Savage Live Cam, e numerose attività riservate agli ospiti della community Lenovo Legion, che ha recentemente superato i 120.000 membri nella regione EMEA."
"Il brand Legion sarà inoltre visibile online, nel corso delle trasmissioni Twitch seguite dagli appassionati di gaming che si sintonizzano sul canale ufficiale Rainbow6IT da tutta Italia per la prima Italian Cup di Rainbow Six Siege. I fan che visiteranno la PG Arena potranno anche scoprire le ultime novità hardware di Lenovo Legion tra cui i potenti notebook PC Lenovo Legion 5 Pro e Lenovo Legion 7."
"Siamo entusiasti di collaborare con Lenovo e di averli coinvolti durante le competizioni alla PG Arena", ha dichiarato Pierluigi Parnofiello, CEO di PG Esports. "Lenovo Legion è il partner perfetto per questa straordinaria competizione leggendaria di eSport che abbiamo creato insieme a Ubisoft. Siamo convinti grazie a Lenovo Legion aumenteremo l'esperienza di gioco dei giocatori professionisti e l'esperienza complessiva dei fan".
"Lenovo Legion è un brand con radici negli eSport, la collaborazione con una delle società leader negli eSport in Italia dimostra il nostro impegno nei confronti della comunità dei gamer nel nostro paese", ha affermato Valentina Fracassi, Marketing Manager in Italia di Lenovo. "Siamo orgogliosi che i migliori giocatori e le squadre che si affronteranno nella PG Arena possano raggiungere nuovi record e conquistare la prima Italian Cup di Rainbow Six Siege grazie alla potenza del nostro ecosistema Lenovo Legion".