4

Lies of P è in sconto al prezzo minimo storico su Amazon Italia

Le offerte Amazon di oggi ci propongono uno sconto per una copia PS5 di Lies of P che si trova ora al prezzo minimo storico per la piattaforma. Vediamo la promozione.

Lies of P è in sconto al prezzo minimo storico su Amazon Italia
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   12/04/2024

Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare Lies of P. Lo sconto segnalato rispetto al prezzo consigliato è del 33%. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. Il prezzo consigliato indicato da Amazon è 59.99€. Il prezzo attuale è il più basso di sempre per la piattaforma. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon.

Che gioco è Lies of P?

Lies of P è un gioco di ruolo d'azione ispirato ai soulslike e alla fiaba di Pinocchio. Nei panni di un burattino speciale, dovremo esplorare la città di Krat che è caduta sotto il controllo di alcuni burattini impazziti e di mostruosità deformi.

Il nostro personaggio potrà scomporre le proprie armi e ricomporle come meglio preferisce, per creare la lama migliore per combattere. Dovremo schivare, fare parry e sfruttare abilità uniche per fare a pezzi i nostri nemici, salire di livello e potenziarci. Dovremo anche decidere se mentire o dire la verità, per cercare di diventare umani.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.