28

Life is Strange 2 e ARK: Survival Evolved su Xbox Game Pass

Come promesso da Microsoft, il 2019 inizia alla grande per il servizio in abbonamento Xbox Game Pass, che vede l'aggiunta di ARK: Survival Evolved e del primo episodio di Life is Strange 2.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   02/01/2019

Life is Strange 2 e ARK: Survival Evolved sono stati aggiunti al catalogo di Xbox Game Pass e possono dunque essere scaricati gratis dagli utenti abbonati.

Microsoft aveva promesso grandi novità a gennaio 2019 per Xbox Game Pass, e sembra che l'impegno sia stato mantenuto, con ulteriori sorprese all'orizzonte per un servizio che si conferma straordinariamente conveniente e che nel 2018 ha dato tanto ai possessori di Xbox One.

Life is Strange 2 è la nuova avventura a episodi sviluppata da Dontnod Entertainment dopo il grande successo del primo Life is Strange, e racconta la storia di due fratelli costretti a fuggire in seguito a un misterioso incidente.

ARK: Survival Evolved è invece il celebre survival di Studio Wildcard, in cui avremo il compito di raccogliere risorse, costruire armi e rifugi cercando di sopravvivere alle numerose insidie di un'isola dominata da creature primordiali.