Life Is Strange, questi cosplay dedicati a Max e Chloe sono semplicemente incredibili

Questi cosplay dedicati a Max e Chloe, protagoniste del primo Life Is Strange, vi lasceranno semplicemente senza parole: ecco le immagini.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   24/05/2020
53

Oggi, domenica 24 maggio 2020, abbiamo deciso di utilizzare il potere di Max e di tornare indietro nel tempo. Stiamo parlando ovviamente della protagonista di Life Is Strange, titolo che negli ultimi anni ha segnato in modo indelebile la storia delle avventure dinamiche. Lei e l'amica Chloe sono le protagoniste di questi cosplay, che possiamo definire soltanto in un modo: semplicemente incredibili.

Sì, incredibili. Sono alcuni dei cosplay più riusciti mai realizzati a tema Life Is Strange, e trasportano nel mondo reale Max e Chloe, assieme ai momenti indimenticabili del videogioco in questione. Insomma, lasciamo da parte per un momento i sexy cosplay dedicati ad esempio a Triss Merigold di The Witcher 3, e passiamo ai cosplay tematici. Un'immagine come sempre vale più di mille parole: ecco le protagoniste al Two Whales Diner, il locale della madre di Chloe.

[self] Max and Chloe at Two Whales Diner from r/cosplay

Non basta, non basta, lo sappiamo. Allora perché non rivivere i momenti in cui Max e Chloe passeggiavano nei pressi della ferrovia di Arcadia Bay? Ricordate la colonna sonora e le sensazioni che provaste in questi momenti? Noi sì: ecco la seconda immagine con un altro cosplay eccezionale.

Chiudiamo la rassegna con un'ultima immagine in cui Max utilizza i suoi poteri per tentare di fermare la locomotiva in arrivo. Cosa ne pensate di questi cosplay? Fatecelo sapere nei Commenti dell'articolo. Oppure approfittatene per ricordare assieme a noi i vostri momenti più malinconici passati in compagnia di Life Is Strange.