11

Little Nightmares 2 da oggi su PC, PS5 e Xbox Series X|S con la Enhanced Edition

Little Nightmares 2 è disponibile a partire da oggi su PC, PS5 e Xbox Series X|S con la Enhanced Edition, come conferma il trailer pubblicato da Bandai Namco.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   25/08/2021

Little Nightmares 2 è disponibile a partire da oggi su PC, PS5 e Xbox Series X|S con la Enhanced Edition, come conferma il trailer di lancio pubblicato per l'occasione da Bandai Namco.

Capace di vendere più di un milione di copie al lancio, Little Nightmares 2 approda dunque sulle piattaforme di nuova generazione con un upgrade gratuito per i possessori del gioco su PC, PS4 e Xbox One; e lo fa in concomitanza di un nuovo, importante risultato: due milioni di copie vendute.

Sviluppato da Supermassive Games, la versione di nuova generazione del gioco offrirà diversi miglioramenti rispetto al titolo originale.

Saranno disponibili due modalità, una modalità Performance che consentirà di giocare a 2160p e 60 fps, e una modalità Beauty, che vedrà il gioco raggiungere i 4K con una risoluzione dinamica e 30 fps.

Ecco tutti i dettagli sui contenuti della Enhanced Edition:

  • Modalità Beauty - Little Nightmares II gira a 30 fps a una risoluzione di 4K con Ray Tracing ottimizzato.
  • Modalità Performance - Blocca il gioco a 60 fps. Risoluzione dinamica fino a 4K per mantenere i 60 fps con Ray Tracing.
  • Riflessi con Ray Tracing - Consentono a qualsiasi superficie brillante di fornire un riflesso. La nitidezza e la definizione dipendono dalle diverse superfici.
  • Ombre volumetriche - Una maggiore risoluzione delle ombre volumetriche. I raggi di luce sono disturbati dagli oggetti e i personaggi che si spostano di fronte a una forte fonte di luce.
  • Particelle interattive - Le particelle sono più abbondanti e dinamicamente influenzate da Mono, Six e gli antagonisti principali. Le particelle fluttuano e vorticano dietro di loro, creando un ambiente più realistico e coinvolgente.
  • Audio immersivo - Nuovo e coinvolgente mix di paesaggi sonori 3D, che danno vita a un'esperienza più avvincente durante l'ascolto tramite cuffie o un impianto audio 5.1 /7.1.

Per ulteriori dettagli, come al solito, date un'occhiata alla nostra recensione di Little Nightmares 2.